Su di noi

Ospitalità, viste incantevoli e il calore di una conduzione familiare caratterizzano il Bed & Breakfast Villa Ida.

 

Villa Ida sorge nello splendido entroterra collinare della città di Terracina, città centrale della Riviera d'Ulisse conosciuta per le spiagge dorate e il mare limpido, a metà strada tra Roma (a 100 Km) e Napoli (a 110 Km) che è possibile raggiungere in treno e in auto.

​La struttura è una villa con giardino, piscina e ampio portico, immersa tra i vigneti tipici della zona e circondata da suggestivi paesaggi. Il centro della città si può raggiungere in 10 minuti, in auto o in bus.

villa ida terracina

Da Terracina è possibile visitare le Isole Pontine (Ponza, Ventotene e Palmarola), che si raggiungono in traghetto in circa quaranta minuti.

A Villa Ida gli ospiti si sentono a casa: di solito la colazione viene servita all’aperto, nel portico e, se possibile, in giardino, da cui si può ammirare un fantastico panorama.

Dulcis in fundo, i padroni di casa Ida e Pietro gestiscono questo B&B con grinta e positività, sono attenti ai loro ospiti e sono a loro completa disposizione per rendere il soggiorno indimenticabile!

Bed and Breakfast

Villa Ida

di Pietro Sanguigni